Calciomercato, le notizie di lunedì 30 agosto 2021: le trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Bakayoko è del Milan. La Juventus spinge per Pjanic

Miralem Pjanic Juventus

Calciomercato, le notizie di lunedì 30 agosto. Il Milan ha ufficializzato Bakayoko e ora pensa a Messias. La Juventus spinge per Pjanic.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 30 agosto. Il Milan è molto attivo sul calciomercato. I rossoneri hanno ufficializzato Bakayoko in prestito dal Chelsea e ora pensano al giocatore offensivo. Dopo i tentativi falliti per Faivre e Miranchuk, il nome in cima alla lista resta quello di Messias (seguito anche da Fiorentina, Torino e Sassuolo). Il Crotone ha abbassato le pretese a sette milioni, ma Maldini spera di poter avere uno sconto inserendo alcune contropartite. Chiuso anche Adli del Bordeaux.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus su Pjanic, Pastore rescinde con la Roma

La Juventus spera di poter chiudere nell’ultimo giorno di mercato con il Barcellona per Pjanic. Si era ipotizzato anche un ritorno all’Atalanta di Kulusevski, ma lo svedese non dovrebbe muoversi da Torino. Dea che valuta il nome di Boga per rinforzare il reparto offensivo, ma il Sassuolo chiede almeno 25 milioni. Intanto è ufficiale Koopmeiners.

Molto attive anche le due squadre della Capitale. La Roma potrebbe regalare un ultimo centrocampista alla Roma e intanto ha rescisso il contratto con la Roma. La Lazio continua la ricerca di un esterno. Kostic è il nome in cima alla lista, ma nel mirino ci sono anche Brekalo e Orsolini.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre squadre

Il Cagliari, dopo il no del Sassuolo per Scamacca, continua la ricerca di un attaccante. Il nome nuovo è quello di Caprari della Sampdoria, ma non c’è nessun via libera della squadra ligure. Il Genoa aspetta Caicedo e Fares, mentre sfuma definitivamente Lammers.

La Fiorentina è alla ricerca di un nuovo esterno. Il nome cima alla lista è quella di Orsolini, ma si seguono anche Berardi e Messias. Il Torino ha chiuso per Praet e Zima e potrebbe fare anche un altro difensore. Possibile rinforzo nel reparto offensivo per la Salernitana. L’Empoli ha definito Di Francesco. Lo Spezia ha ufficializzato Bourabia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2021 23:15

Giornalismo in lutto, è morto Gianfranco Giubilo

nl pixel